DOVE SIAMO

Ermanno Lattanzi

L’azienda Lattanzi Marmi, formata da artigiani specializzati nella lavorazione marmo, sorge a Corridonia, cittadina storica e centro principale dell’Oltrepò Pavese: una location strategica, perché in un raggio massimo di 100 km si raggiungono importanti città come Piacenza, Milano e Genova. A questa comodità si aggiunge anche la bellezza dell’ambiente circostante, composto da vigneti, campi coltivati e il paesaggio naturale che ogni giorno si può ammirare.

La nostra sede si compone di uffici, sale d’ascolto in cui accogliere i nostri Clienti, sale espositive con alcuni esempi delle nostre opere migliori, un magazzino e, ovviamente, gli ambienti della produzione dove diamo forma a materiali come marmo, granito e pietra.

La sede di Corridonia è dove si svolge il primo incontro. Gli spazi sono aperti a privati, designer, architetti, imprese che abbiano necessità di lavori riguardanti l’arte funeraria, i ricordi, la memoria e l’interior design. Qui puoi trovare accoglienza e ascolto e respirare il profumo della centenaria storia di Lattanzi Marmi Corridonia.

Un’esperienza unica e particolare che ti farà conoscere il mondo della lavorazione marmi e del gres di grandi dimensioni.

Da Corridonia organizziamo la consegna e la posa delle nostre opere in tutto il nord Italia.

VUOI CONTATTARCI?

In Lattanzi Marmi Corridonia siamo specializzati nella lavorazione marmo, granito e pietra. Se sei interessato alle nostre creazioni e desideri ricevere un preventivo gratuito e non vincolante, o semplicemente fissare un appuntamento, chiamaci o inviaci una e-mail.

In alternativa, compila il form che trovi nella pagina contatti.

info@ermannolattanzi.it | Tel. +39 0383 212435

VIENI A TROVARCI!

Via Oriolo, 50
27058 Corridonia (PV)

Menu